Registrare un reso nel negozio

- Accedere al proprio account cliente e fare clic su "Il mio account", quindi su "Ordini".

- Vengono visualizzati tutti gli ordini completati. Cercare il numero d'ordine o la commissione corrispondente per la quale si desidera registrare un reso.

- Fare clic sulla freccia gialla accanto all'ordine desiderato per avviare il processo di restituzione.

- In basso a sinistra troverete l'opzione "Crea un nuovo reso ": selezionatela.
- Si aprirà una finestra con tutti gli articoli ordinati.
- Selezionate i motivi di reso appropriati per i prodotti in questione.

- Inserire il numero di articoli che si desidera restituire.
- Ripetere questo passaggio per tutti gli articoli che si desidera restituire.
- In fondo alla pagina è possibile aggiungere un commento.
-
È possibile selezionare l'opzione "Ritiro".
Questa opzione è possibile solo in combinazione con una consegna delNormrahmen AG possibile. Si applica principalmente alle merci ingombranti. Naturalmente siamo lieti di ritirare anche la merce registrata alla consegna.

- Quindi fare clic su "Crea ritorno".

-
Dopo aver completato la registrazione, riceverete un'e-mail di conferma con il documento di reso e un'etichetta di reso gratuita.
Se la restituzione per posta non è possibile a causa della lunghezza o del peso eccessivo, nella registrazione non verrà generato alcun documento di restituzione o etichetta postale; in questo caso, il nostro team di vendita interno vi contatterà.
⇨ Per gli ordini più vecchi di 90 giorni, non è più possibile registrare i resi nel webshop. In questo caso, si prega di contattare il nostro team di vendita interno. -
Si prega di allegare il documento di reso al pacco e di apporre l'etichetta di reso sul pacco in modo che sia chiaramente visibile. A questo punto potete rispedirci il pacco per posta o consegnarlo al nostro autista con una consegna.
Il documento di reso compilato è obbligatorio -
Non appena riceveremo il reso, questo verrà elaborato secondo i desideri del cliente. Al momento dell'emissione della nota di credito, verrà detratto il 10% del valore della merce per le nostre spese.
- Per qualsiasi domanda in merito, si prega di contattare il proprio referente in qualsiasi momento.
