Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Registrare un reso nel negozio

 

  1. Accedere al proprio account cliente e fare clic su "Il mio account", quindi su "Ordini".

  1. Vengono visualizzati tutti gli ordini completati. Cercare il numero d'ordine o la commissione corrispondente per la quale si desidera registrare un reso.

  1. Fare clic sulla freccia gialla accanto all'ordine desiderato per avviare il processo di restituzione.

  1. In basso a sinistra troverete l'opzione "Crea un nuovo reso ": selezionatela.

  2. Si aprirà una finestra con tutti gli articoli ordinati.

  3. Selezionate i motivi di reso appropriati per i prodotti in questione.

  1. Inserire il numero di articoli che si desidera restituire.

  2. Ripetere questo passaggio per tutti gli articoli che si desidera restituire.

  3. In fondo alla pagina è possibile aggiungere un commento.

  4. È possibile selezionare l'opzione "Ritiro".

    Questa opzione è possibile solo in combinazione con una consegna delNormrahmen AG possibile. Si applica principalmente alle merci ingombranti. Naturalmente siamo lieti di ritirare anche la merce registrata alla consegna.


  1. Quindi fare clic su "Crea ritorno".

  1. Dopo aver completato la registrazione, riceverete un'e-mail di conferma con il documento di reso e un'etichetta di reso gratuita.

    Se la restituzione per posta non è possibile a causa della lunghezza o del peso eccessivo, nella registrazione non verrà generato alcun documento di restituzione o etichetta postale; in questo caso, il nostro team di vendita interno vi contatterà.

    ⇨ Per gli ordini più vecchi di 90 giorni, non è più possibile registrare i resi nel webshop. In questo caso, si prega di contattare il nostro team di vendita interno.

  2. Si prega di allegare il documento di reso al pacco e di apporre l'etichetta di reso sul pacco in modo che sia chiaramente visibile. A questo punto potete rispedirci il pacco per posta o consegnarlo al nostro autista con una consegna.
    Il documento di reso compilato è obbligatorio

  3. Non appena riceveremo il reso, questo verrà elaborato secondo i desideri del cliente. Al momento dell'emissione della nota di credito, verrà detratto il 10% del valore della merce per le nostre spese.

  4. Per qualsiasi domanda in merito, si prega di contattare il proprio referente in qualsiasi momento.